Wow. Mi è piaciuta immensamente la prima partita, ma ora so che i ragazzi di Square si stavano appena scaldando. La trama è ancora migliore e più coinvolgente di prima, il gioco è eccezionale, la voce e la musica sono azzeccati, e offre più varietà nel gioco di prima. Atlantica è l'unico livello di cui sono rimasto deluso, ma è uno dei mondi che non devi giocare per aprire un nuovo percorso. Alcuni mondi preferiti e amp; i caratteri sono ritornati e sono state aggiunte alcune nuove aggiunte. L'aggiunta di unità (che dovrebbero essere familiari ai fan di Final Fantasy), le forme e gli attacchi cooperativi, così come un sistema di party migliorato, aggiungono molto al gioco. Anche la nave gummi è stata cambiata, quindi la personalizzazione è più facile di prima. I personaggi Sora, Riku e Kairi hanno davvero preso il sopravvento in questa puntata. Questo è (discutibilmente) il miglior gioco del suo genere. OK, sono preparato per la tonnellata di messaggi di odio in arrivo per il mio riassunto ma, per me nessuna storia mi ha mai toccato quanto Kingdom Hearts ha. Quando prendi due giganti dello storytelling come Disney e Final Fantasy e li combini, preparati per un flusso di emozioni. La storia sembra abbastanza semplice, Sora, la quattordicenne protagonista, perde la sua casa ei suoi amici e intraprende una missione per salvarli sulla strada che attraversa i mondi Disney. Ma il modo in cui ciò viene fatto, il suo migliore amico Riku risulta essere una delle persone a dargli la caccia. Kairi (la sua damigella in pericolo) ha un'aura di carisma e lei sinceramente si preoccupa per lei alla fine della storia. Il tema dei cuori è presente in tutta la storia e l'arma di Sora il keyblade è il simbolo di sbloccare i cuori delle persone e le barriere tra di noi. La fine di Kingdom Hearts è straziante e la determinazione di Sora di salvare i suoi amici è portata a Chain of Memories ea Kingdom Hearts II.Kingdom Hearts è buono come qualsiasi film e se non ti piace questo gioco, provalo di nuovo, potresti trovare che ti piace se gli dai una seconda possibilità. Amo questo gioco! Come un grande fan di KH1, devo dire che KH2 porta avanti la storia perfettamente. La grafica è migliorata e devo dire che mi piace la versione estesa di The nightmare before Christmas. Ha anche più canzoni dei film, inclusa parte del tuo mondo, e Beauty and the Beast (dopo aver sconfitto Xaldin). Penso che Hailey Joel Osment sia perfetta come Sora, Christopher Lee è brillante come Diz, e anche tutte le altre voci fuori campo sono buone. E ci sono anche altri mondi, inclusi i favolosi Pride Lands e Mulan, solo per citarne alcuni. L'unica lamentela che ho è che non si sente il Circolo della vita nelle terre del Pride. A proposito, i nuovi personaggi sono simpatici come quelli familiari. <br/> <br/> Tutto sommato, questo è il mio gioco PS2 preferito e, come KH1, è un buon gioco per gli amanti di Disney e FF. Il gioco, Kingdom Hearts II merita un elogio per l'aggiornamento del sistema di battaglia, risolvendo (un po ') il problema della fotocamera che ha afflitto il gioco precedente e aggiungendo un po' più di mondi, espandendo così il tempo che una persona può spendere per esplorare il vasto universo che è KH II. <br/> <br/> Se sei un giocatore che non ha avuto la fortuna di possedere un GBA e quindi privato di & quot; Chain of Memories & quot ;, non disperare, il gioco fa un buon lavoro spiegando tutto come il giocatore passa attraverso la storia. La grafica è una tacca più alta rispetto a prima, tuttavia a causa di una sovrabbondanza di scene tagliate il gioco tende a trascinare. Soprattutto durante le prime cinque ore di gioco prima che Sora si risvegli dal suo sonno e il gioco inizi davvero.Ricordavo che non vedevo l'ora di iniziare le cut-scene, tuttavia diventa un compito piuttosto noioso in attesa di almeno cinque secondi prima che Sora introduca il trio e che il personaggio venga introdotto per ripeterlo di nuovo. E di nuovo. Per ogni MONDO impazzito. Otteniamo i loro nomi, ABBASTANZA GIÀ! Il sistema di battaglia è migliorato notevolmente sostituendo il fastidioso pestaggio dei pulsanti mentre cercavi di capire quale combinazione hai appena eseguito introducendo il comando di reazione. Questa funzione aiuta davvero a ridurre il tempo speso per sconfiggere il nemico, aumentando la velocità degli attacchi e impedendo a un giocatore di scivolare in uno stato di torpore. Sorta di. Il sistema di battaglia consente a un giocatore poco di mettere effettivamente a punto strategie e minimizza il sistema di evocazione e magia dando loro l'obiettivo di & quot; Abbiamo bisogno di qualcosa per riempire le slot & quot ;. Diventa quasi ripetitivo dopo un po '. Corri nel nemico, premi il triangolo per attivare Reazione, possibilmente alcuni Drive, mash X, mash, mash, mash … e la prossima cosa che sai è finita. <br/> <br/> I mondi tendono a variare, alcuni da & quot; eccellente & quot; a & quot; Qual è il punto? & quot ;. Alcuni come & quot; The Land of Dragons & quot; cade estremamente piatto e poco interessante e ci si chiede perché esattamente & quot; Atlantica & quot; è riportato indietro Quello che mi ha davvero attirato era "The Timeless River & quot; e & quot; The Coliseum & quot ;. Sentivo che la Gummi Ship Challenge era migliore, invece di fluttuare e sparare casualmente blocchi, ora ottieni una scarica adrenalinica di sparare ai nemici e compiere missioni per ottenere più navi gummi. <br/> <br/> La trama è diventata più complesso e un po 'più oscuro, come ogni buon sequel, KHII ha ampliato la trama precedente, incorporando un colpo di scena sconvolgente sugli Heartless che hanno portato alla luce l'esistenza dei Nobodies, i resti di una persona che è stata assorbita dall'oscurità. L'unica lamentela che ho avuto è stata il ritmo con cui è stata raccontata la storia. <br/> <br/> The Voice Acting è costantemente buono mentre ero deluso nel sentire che David Boreaneaz non era più Leon, ma presto è cresciuto ad amare il suo nuovo, allegro anche se con voce sottilmente sarcastica. Detto questo, Aerith era cattiva. Sembrava che Mena Suvari avesse dimenticato la parte recitativa di Voice Acting. Il dialogo è più acuto e alcuni mi hanno fatto ridere, ad esempio durante il "Port Royal" di Livello, il montaggio era irritante ma si può convivere con esso. <br/> <br/> La musica è un miscuglio. Ho desiderato che avessero inserito della musica in particolari cut-scene per l'impatto drammatico. Alcuni temi erano remix passabili (Port Royal) e alcuni sono meravigliosamente belli. Sembrava che i produttori si focalizzassero maggiormente sui piccoli dettagli, come i passi piuttosto che sul tema principale. <br/> <br/> Kingdom Hearts II affronta i problemi tecnici di prima, tuttavia sembravano sacrificare alcuni elementi che lo rendono ottimo gioco. Ha quasi raggiunto l'esperienza di gioco perfetta, ma richiede ancora un po 'di lavoro. <br/> <br/> Gli do un 8 su 10. Per tutti gli amanti di JMac qui fuori c'è una buona ragione per comprare il gioco. Il nostro amato Jesse McCartney darà la voce al ragazzino dai capelli biondi … <br/> <br/> Roxas. L'ho appena scoperto in un articolo di una rivista su Electronic Gaming Monthly. Probabilmente c'è ancora una possibilità che non ci sarà, ma è come una possibilità dell'1%. Sono così entusiasta. Ci saranno altre voci famose come Rachael Leigh Cook, Mena Suvari, Zach Braff e Brittney Snow. Allora hai le stesse persone. Haley Joel Osment, David Gallagher e Hayden Panettiere. Penso che questo sarà ancora migliore del primo. Anche la rivista ha detto che ci saranno 8.000 linee di dialogo.
Remull replied
359 weeks ago