Devo dire che dopo aver visto questo film, ho una prospettiva completamente nuova su Vampiri e Licantropi. Questo film non era altro che pura azione dall'inizio alla fine. Incredibile lavoro con la macchina da presa, incredibili acrobazie, casting geniale, colonna sonora incredibile e effetti speciali per il culo rendono questo film uno dei migliori che abbia visto quest'anno. Tuttavia, il film non è stato perfetto. C'erano alcuni punti nella trama che mi ricordavano Blade, che non è una brutta cosa. C'era anche un personaggio che, ogni volta che parlava, mi sentivo come se stessi per vomitare. A parte questo, il film ha dondolato. Gli do un **** 1/2 su 5. OK, questa non è una storia dopo una famosa trilogia di vampiri di Anna, ma l'inferno ITS GOOD! <br/> <br/> Kate Beckinsale è fantastica, sexy, dura e soprattutto divertente da guardare. Il modo in cui l'intero puzzle si incastra tra vampiri e lycans (licantropi) funziona bene, nel corso dei millenni hanno combattuto e ora la battaglia sta per finire. <br/> <br/> MOLTO MOLTO BENE <br/> <br / > Se ti piacciono i libri come & quot; Intervista con un vampiro & quot; & quot; The lestat estate & quot; & quot; Queen of the Damned & quot; <br/> <br/> Non devi vedere nessuna domanda da chiedere <br/> <br/> semplicemente il miglior film di vampiri o licantropo ancora Il colpo su questo film è che è tutto superficiale; che la trama è confusa; che la recitazione puzza. Per quello dico: schizzinoso, schizzinoso, schizzinoso. Sì, è tutto di superficie, tutto visivo. ma lamentarsi sarebbe come lamentarsi di un dipinto che è tutto visivo. Questa è la natura del lavoro. Ci sono alcuni grandi momenti visulali come all'inizio, con la visione della pioggia che gocciola dalle dita soprannaturalmente lunghe di Kate Beckinsale. Il problema è che non è visivamente potente come BLADE o THE CROW sebbene sia dello stesso genere. Se questa è la tua tazza di tè (o di sangue), guardala. Non preoccuparti che qualcuno lo rovini per te raccontandoti. Dal momento che è interamente visivo, non può esserci uno spoiler. SPOILERS <br/> <br/> Oh caro. Il film ha avuto i suoi momenti, ma è stata un'idea ragionevolmente buona guastata da una cattiva esecuzione. Penso che i produttori / distributori fossero più preoccupati di rendere il film guardabile per la maggior parte dei ragazzi ponendo l'attrice protagonista in un corsetto di pelle e PVC / gomma piuttosto che avere una trama significativa o recitare. Anche le arti marziali (che di solito fanno almeno io apri gli occhi) era mal fatto. <br/> <br/> Direi un disastro di sceneggiatura e regia. Ho faticato per il coinvolgimento emotivo (normalmente non è un problema per me). Non mi importava molto se Kate / Love Interest / Anyone else lo annusava. Il mio cuore non è saltato in bocca quando è stata messa in una situazione difficile, ha sbadigliato. Lo sviluppo del personaggio era superficiale, nel migliore dei casi. Normalmente era praticamente del tutto inesistente. <br/> <br/> È un film d'azione OK, le location sono piuttosto buone, ma in realtà non è meglio che prendere due gare che sono generalmente conosciute per depredare gli umani e ottenerli per combattersi invece. È Freddie vs Jason, o Aliens vs Predator. <br/> <br/> In realtà, ho appena pensato. Potrebbe essere peggiorato. Avrebbero potuto avere Kate e Love Interest fare sesso. Sospetto che riserveranno quella delicatezza [ironia qui] per Underworld 2, che è stato clamorosamente collegato alla fine (al contrario di avere effettivamente un finale, che sebbene un'idea originale non sia stata sperimentata con successo in molti buoni film). /> <br/> Sfortunatamente, quello che farà vendere questo film, e quindi darà luogo a un sequel ancora peggiore, è lei e il suo abbigliamento. <br/> <br/> Per coloro che considerano il film un capolavoro a causa di un attrice protagonista in PVC / pelle / gomma, ti suggerisco di andare in affitto / acquistare un film più attentamente mirato ai tuoi gusti, tuttavia potrebbe essere necessario avere più di 18 anni per ottenerlo. Se non ti fa paura, nessun film lo farà. Questo film ha una grande trama. Ha anche una grande recitazione. Ha anche grandi effetti speciali. L'evoluzione di Underworld è più spaventosa. Underworld Awakenings è anche più spaventoso. 7 è un buon ratting. Ma questo è un film così bello che 7 lo sta sottovalutando. Gli do un 10. È un grande film. È più spaventoso di The Shining e non è facile da fare. Questo è più spaventoso di A Nightmare on elm street e non è facile da fare. Questo è più spaventoso di venerdì 13 e non è facile. Questo è più spaventoso di Halloween e non è facile da fare. Questo è più spaventoso di Twilight e questo non è facile da fare.
Remull replied
371 weeks ago