Guarda questo film senza aspettarti Ong-Bak o Tom Yum Goong e ti potrebbe piacere. <br/> <br/> La storia è davvero semplice, ma suppongo di doverlo spiegare un po 'perché non ci sono sottotitoli sul DVD thailandese. I francesi portano il trattore in Thailandia per usarlo in agricoltura, ma i thailandesi si rifiutano di usarlo sui loro capi di bestiame. Quindi il cattivo del film (una specie di uomo ricco immagino) ingaggia alcuni banditi per rubare il bestiame di questi contadini. <br/> <br/> E il nostro eroe è una specie di Muay Thai Robin Hood (ruba da i ricchi e lo danno ai poveri) in abiti da cowboy che cercano di fermare tutti questi comportamenti malvagi. <br/> <br/> Ci sono alcune mosse Muay Thai davvero spettacolari lanciate in questo film e credo che i fan dei film di arti marziali che sono abituati a nessuna storia - nessuna recitazione ma una buona azione piacerà Onestamente adesso … Ho letto i commenti prima di guardare questo film, e devo dire che sono contento di aver pagato poco o nessun interesse in alcuni dei post che ho visto prima della mia visione attuale. Uno deve chiedersi che cosa alcuni dei cosiddetti "critici" & quot; usare come fondamenti per giudicare quando vedono diversi generi di film. Voglio dire andiamo ora … è un film di ARTI MARZIALI … quello che vogliamo vedere è l'azione delle arti marziali … se vuoi una grande trama poi vai e guarda un thriller psicologico o un dramma. Tuttavia, questo non vuol dire che la trama del lungometraggio fosse del tutto vuota, come direi che la trama era molto più appagante del nostro glamour & quot; Onk Bak & quot ;. L'azione in questa funzione è stata sicuramente divertente e l'aspetto di alimentazione speciale ha dato origine a quello di & quot; Kung fu Hustle & quot; pur mantenendo un punto di vista realistico. <br/> <br/> Per riassumere tutto ciò direi che qualsiasi appassionato di arti marziali o amante dell'azione concorderà sicuramente sul fatto che & quot; Dynamite Warrior & quot; supera le aspettative oltre quella di soddisfacente. Lo considero un solido 7/10 dopo tutto è stato considerato, in quanto è riuscito a darmi una sensazione di euforia dopo la mia visione …. qualcosa che accade raramente. Divertiti In realtà possiedo un mix di oltre 40 film vecchi e nuovi di arti marziali. Ho anche visto produzioni recenti come City of Violence (Korea) e Kill Zone (Cina) e nonostante la mia grande esposizione al genere, l'audacia di questo film in commedia, creatività e azione lo rende il film d'azione più divertente in pochi anni. Ho visto ong bak, il protettore, e nato per combattere tutti formano lo stesso regista e mi sono piaciuti molto tutti e tre. Questo film si adatta perfettamente; tuttavia si distingue ancora per l'originalità, almeno in Occidente, della sua storia.L'attore principale era molto bravo e convincente nei suoi combattimenti. Penso che il regista sia uno dei migliori coreografi e fotografi di azione di combattimento nell'industria del cinema, secondo solo alla leggenda di matrix yuen woo ping e legato a Corey Yuen. Ho visto centinaia, forse migliaia di film. Mi sono seduto attraverso l'abominio di Tomb Raider 2. Ho visto la cecità produrre Torque fino in fondo. Ma questo … questo era inguardabile. <br/> <br/> Adoro i film d'azione / di arti marziali … chi no? Ma questo è semplicemente orribile. Prima inizia con qualche azione eccitante, poi degrada in un pezzo di merda davvero spettacolare, con un gigante, un mago e un uomo scimmia. <br/> <br/> Sì, sono serio. <Br / > <br/> Una volta incontrato il mago, l'ho spento. Nessuna azione al mondo è stata abbastanza buona da farmi continuare a guardare. <br/> <br/> Questo film ha avuto una recitazione davvero terribile, anche per i film thailandesi questo è stato male. L'azione? noioso, con una o 2 scene memorabili che ho già visto sul trailer. L'eroe? usa solo le sue ginocchia.guardarlo prendere a calci le persone dalla stessa identica maniera per 20 minuti diventa noioso … veloce. <br/> <br/> Effetti speciali? Mio Dio, erano cattivi … voglio dire che avevamo l'eroe che cavalcava un razzo come una tavola da surf … Cristo onnipotente puoi credere a quella merda ?! Mi sento stupido solo dopo aver visto questo film, ti esorto a salvare alcune cellule cerebrali e saltarlo. Guarda Ong Bak, guarda Tom Yum Goong, guarda due volte l'orologio, solo che non guardi questo film. <br/> <br/> -Inferno Questo è un film strano. Immagino che il modo migliore per descriverlo sia una specie di versione thailandese di Robin Hood in cui l'eroe (Dan Chupong) usa razzi invece di frecce. E ragazzo, questo ragazzo ha dei razzi! Ha un sacco di piccoli missili che spara ai cattivi e poi c'è il ragazzaccio che può guidare come una tavola da surf! Quest'anno sicuramente andrò in Tailandia per i miei fuochi d'artificio. E a quanto pare ha una selce nelle punte delle dita per accendere questi razzi. Probabilmente è buono perché non vuoi perdere tempo a armeggiare con le partite quando stai da solo con un grosso gruppo di ladri di bestiame. Questo è un film davvero strano che presenta anche un uomo che può cambiare da un tipo sciocco con i capelli che assomigliano a un maremoto a un vecchio guerriero che può combattere con il meglio di loro. C'è anche un mago, almeno penso che sia quello che doveva essere, un trattore, parlare di sangue mestruale e ragazzi che sembrano posseduti da spiriti di animali che corrono come scimmie e possono saltare a una cinquantina di metri. Ho già detto che l'eroe cavalca un razzo? Per quanto riguarda le scene di combattimento, dal momento che questo è davvero ciò che è tutto, sono per lo più nella media. Dan Chupong è bravo, guarda molto meglio & quot; Born To Fight & quot ;, ma non ha molte mosse. Può fare dei calci simili a Tony Jaa e delle ginocchia in volo, ma non hanno lo stesso anello di quelli di Jaa. E il regista di questo film ama davvero mostrare i ragazzi colpiti e poi girare in aria circa dieci volte prima di colpire il suolo. Va bene una volta ogni tanto ma invecchia dopo la quinta volta. Ci sono anche un paio di buone acrobazie nel film, ma a differenza di Ong Bak, questo film usa CGI e il filo per molte acrobazie. Se pensi che un ragazzo che guida un grosso razzo sia ridicolo, hai assolutamente ragione. E a giudicare da alcuni degli extra che ho visto, questa apparentemente doveva essere una commedia e un film d'azione. Riderete sicuramente, ma non con l'umorismo previsto che non si adatta bene al pubblico americano. Quindi, in conclusione, le scene di combattimento non erano niente di speciale e questo era un film molto strano.
Remull replied
371 weeks ago