Questa serie è così brutta, quindi per favore fai un favore al mondo e annulla S.W.A.T. ** SPOILERS ** <br/> <br/> Wow, questo spettacolo ha così tante recensioni negative, e giustamente! A differenza di alcuni di loro, non ho intenzione di mettere a tacere l'enorme quantità di imprecisioni su come ritraggono SWAT, o le tattiche e i metodi che usano nella vita reale rispetto allo spettacolo. Questo è già stato fatto da altri recensori. No signore. La ragione principale per cui sto andando in giro per questa spazzatura mascherata da show televisivo è tutta la propaganda SJW ritardata, la recitazione terribile e la trama povera! <br/> <br/> SJW Nonsense: Inizia con uno dei ragazzi SWAT spara accidentalmente un nero. Sorpresa, sorpresa, è un ragazzo bianco! Prontamente viene licenziato senza processo, indagini o equità. Chiaramente è un razzista malvagio, giusto? Poi il leader razzista del distretto o qualsiasi cosa promuova un nero, come una trovata pubblicitaria, prima del membro più esperto che era il prossimo in fila per prendere il comando dell'unità. Il ragazzo incasinato è ovviamente bianco, ma è un razzista malvagio e quindi lo merita, giusto libert? Potrei andare avanti quasi per sempre, perché la programmazione sociale che mettono in scena non finisce mai. Tutti i poliziotti bianchi sono ritratti come razzisti malvagi, tranne (a volte) per quelli che lavorano per il personaggio di Shemar. Tutti i personaggi neri sono ridotti a un pasticcio di stereotipi negativi, se fossi nero sarei onestamente offeso da come le persone di colore vengono mostrate in questo spettacolo.La maggior parte (13 su 14) dei miei amici e colleghi neri è d'accordo con me su questo. <br/> <br/> No Plot: Non c'è una trama coerente, sviluppo del personaggio o crescita (nei due episodi che ho visto), e tutto è tutta azione per tutto il tempo. Il & quot; T & quot; in SWAT sta per tattica, ma i produttori e il regista ovviamente non hanno il promemoria. Potrebbero anche ottenere Michael Bay per dirigere e produrre questo. Dovrebbero solo risparmiare tempo e non avere gli attori e le attrici che parlano, poiché non c'è nessuna trama per attaccare la finestra di dialogo. <br/> <br/> Terrible Recitazione: l'unica recitazione decente fatta fino ad ora è il personaggio di Shemar e il precedente Capo SWAT che è stato inscatolato. Persino la buona recitazione di Shemar è rovinata dal fatto che il suo personaggio sia un miscuglio confuso e misto di poliziotti e stereotipi neri. L'altro attore che mi piace fa un lavoro dignitoso di recitazione a malapena ha un tempo sullo schermo. Ben speso 40 minuti. Non so di cosa ti lamenti. Questa è una serie non un reality show !!! Questo è così banale e agito oltre ogni immaginazione. Mi aspettavo quasi di vedere le bolle vocali come la vecchia serie di Adam West Batman che appare sopra la testa dei personaggi … & quot; kapow & quot; & Quot; tonfo & quot; ecc. È così che agisce male. Sono sorpreso che Shemar Moore sia apparso in questa merda se vedesse addirittura una corsa completa sarebbe un miracolo !!!! Grazie a Dio per il pulsante di spegnimento. Adoro gli spettacoli di Cop, e so che devono avere un dramma e una trama. Ma santo diavolo, se vuoi scrivere di una squadra di risposta speciale come SWAT, il contratto di locazione che puoi fare è conoscere le tattiche, i vestiti e il modo in cui impostare una risposta. Non c'è verso che si muovano in una casa senza armature e elmi. Voi ragazzi non avete & quot; tecnico & quot; esperti del personale ???
Remull replied
371 weeks ago